La ZeroGlu Noci Pallamano apre il 2020 con un pareggio
Si apre con un pareggio il 2020 della ZeroGlu Noci Pallamano. Non era assolutamente facile ricominciare in terra siciliana dopo la lunga pausa natalizia eppure, con grande sorpresa, per D’Aprile, Laera e compagni il tour de force che li vedrà impegnati nei prossimi giorni è iniziato in maniera più che positiva.
La sfida contro il Cus Palermo (oggi 2° in classifica nel girone C di campionato di Serie A2 Maschile), pareggiata per 27 a 27, ha lanciato ottimi segnali di ripresa dei leoni biancoverdi, pronti e carichi ad affrontare le prossime tre giornate di campionato tra le mura amiche del "PalaIntini". Soddisatti del match il presidente Intini e l’intera società biancoverde, ma soprattutto mister Maione, consapevole dell'apporto dei nuovi Vicenti e Corcione.
Prossimi impegni: mercoledì 22 gennaio, a partire dalle ore 19:00, Noci Pallamano affronterà Pallamano Benevento per il recupero della 2° giornata di ritorno; sabato 25, ancora massima concentrazione per l’incontro contro l’attuale capolista Teamnetwork Albatro (Siracusa). Infine, sabato 1° febbraio, la 5a giornata di ritorno contro l’Alcamo (Trapani).